Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’estremo difensore dello Spezia è stato lo speciale protagonista del quinto appuntamento organizzato dal club

Come comunicato dallo Spezia, oggi è andato in scena il quinto appuntamento con “Scuole al Picco”, l’iniziativa che il Club di via Melara ha pensato di dedicare ai suoi piccoli tifosi. Questo pomeriggio sono stati ospiti gli alunni della 5a e 5b della scuola primaria “De Amicis” di via Napoli, che hanno avuto la possibilità di scoprire da vicino il mondo dello Spezia.

In un imperdibile tour dello stadio “Alberto Picco”, attraverso i luoghi che abitualmente vivono i giocatori della Serie A, i ragazzi hanno visitato spalti, spogliatoi e sono passati nel tunnel che porta al campo. Fino alla curva Ferrovia, cuore pulsante della tifoseria spezzina, dove i piccoli tifosi hanno scattato una foto ricordo per celebrare l’indimenticabile giornata.

È stata poi la volta di un ospite speciale, ovvero il portiere Jeroen Zoet. L’estremo difensore ha raggiunto gli studenti che hanno avuto il privilegio di intervistare il calciatore aquilotto, scattare foto al suo fianco e farsi firmare autografi. Zoet ha poi messo alla prova i bambini con un quiz a premi, tutto incentrato sullo Spezia, i cui partecipanti sono stati premiati con gadget che hanno riempito di gioia i piccoli tifosi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’interrogativo è lecito, anche se la sensazione è che il portiere possa rimanere ancora allo...

Gotti ritrova il portiere e l’attaccante. Domani amichevole contro il Groningen Nella sessione odierna d’allenamento,...

L’estremo difensore dello Spezia tentato dal ritorno in Eredivisie Secondo quanto riferito da 1908.nl, Jeroem...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia