Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nodo staff per la fumata bianca con Leonardo Semplici

L’allenatore vorrebbe con sé i suoi quattro storici collaboratori, ma lo staff dello Spezia è slegato da Gotti: si creerebbe un grande affollamento

Non si è ancora chiusa la trattativa per portare Leonardo Semplici sulla panchina dello Spezia. Il nodo, come vi avevamo già anticipato, resta quello dello staff dell’ex allenatore del Cagliari composto da quattro persone (Consumi, Casoni, Rubicini e Fabrizzi, Ndr). L’agente del tecnico Fali Ramadani sta continuano a trattare con Macìa in attesa di trovare la quadra, ma è anche vero che aggiungendo i quattro elementi richiesti da Semplici allo staff già presente in rosa, e slegato da Gotti, si verrebbe a creare grandissimo affollamento, oltre che un’ulteriore spesa non prevista e si sa quanto i Platek tengano d’occhio i conti della Società.

Le trattative comunque proseguiranno anche nella giornata di oggi, in cui Spalla, Lorieri e Terzi guideranno ancora l’allenamento, nella speranza di arrivare alla fumata bianca e poter permettere a Semplici di allenare da domani o al massimo da giovedì. Toccherà a Macìa trovare la quadra tra le varie figure, quelle richieste dal tecnico e quelle già presenti nello staff attuale delle Aquile, ma poi ovviamente servirà l’OK dagli states di Robert Platek per poter chiudere in maniera positiva la trattativa.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ed in vista delle rimanenti gare: "Tenere alta l'attenzione per raggiungere l'obiettivo"....
E sulla spinta dei tifosi: "Sapevamo sarebbero stati un qualcosa in più per noi"....

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia