Da valutare le condizioni dei tanti acciaccati a cominciare dal bomber M’Bala Nzola
Dopo il giorno di riposo concesso ai suoi ragazzi da mister Gotti a seguito del pareggio in casa dell’Empoli lo Spezia riprende questo pomeriggio alla “Cittadella dello Sport” di Follo la propria preparazione.
Nel mirino la sfida di domenica prossima al “Picco” alle ore 18:00 contro la Juventus: un’altra partita da prendere con le molle per gli Aquilotti.
Da verificare come sempre le condizioni dei tantissimi acciaccati tra cui il bomber Nzola, Zurkowski, Kovalenko e Sala, mentre ne avranno ancora per un po’ più tempo Bastoni, Zoet e Joao Moutinho.
L’allenatore aquilotto recupererà dalla squalifica Ampadu e Caldara, ma perderà per lo stesso motivo Esposito.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Chi ci ha ridotto così?
Forza Salernitana 🇱🇻 ….stasera i tifosi dello Spezia x chi tifano? VERONA-SALERNITANA