Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gotti: “Empoli giocherà a mente libera. Nzola? Non prendo rischi”

Il trainer aquilotto ha parlato alla vigilia del match con l’Empoli.

Luca Gotti è intervenuto in conferenza stampa per presentare il delicato scontro salvezza tra il suo Spezia e l’Empoli che andrà in scena domani pomeriggio al “Castellani”. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei bianchi:

RECUPERO POST OPERAZIONE – “Io sto molto meglio. E’ stato difficile seguire la sfida con il Napoli da casa, oltretutto come avrete sentito ci sono stati problemi su diversi dispositivi, di conseguenza non sono riuscito a vedere bene la partita. Non è stato bello”.

CON IL NAPOLI – “Mi è piaciuta l’applicazione dei giocatori mentre non mi sono piaciuti i tanti errori che hanno portato alle segnature del Napoli e ad indirizzare la gara verso una squadra che di certo non ha bisogno di aiuti”. 

CON L’EMPOLI – “Mi aspetto una gara difficile contro un avversario che gioca a mente libera. Questa cosa è piuttosto importante per il tipo di gioco e le caratteristiche che ha l’Empoli”.

WISNIEWSKI – “I nuovi acquisti si stanno integrando ogni giorno di più e Wisniewski con loro”.

NZOLA E EKDAL – “Visto che mancheranno nuovamente diversi calciatori dovrò pensare ad alcune modifiche. Nzola e Ekdal hanno fatto qualcosa in campo ieri, oggi li rivedrò. Conto di averli con noi il prima possibile ma non ragiono come se domani fosse l’ultima partita. Non prendo rischi inutili”.

POCHE OCCASIONI – “E’ un trend che avevamo anche all’inizio ma lavorandoci siamo migliorati. Eravamo arrivati a produrre diverse occasioni da gol ogni gara. Complici anche gli infortuni abbiamo fatto un passo indietro e la pericolosità della nostra squadra ultimamente è diminuita. Il fatto di esser meno pericolosi non comporta il fatto che si perda”.

PRESSIONE – “Si gestisce pensando unicamente a quello che possiamo e dobbiamo fare e le gioie non ci devono arrivare dai risultati degli altri campi”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida con il Brescia....
Il progetto benefico è stato lanciato dall'Associazione 'Tive6' con la collaborazione dello Spezia Calcio....
Il numero uno della Lega B ha parlato in Senato di alcune tematiche legate al...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia