Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla

Empoli-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla. Tutte le info sul match in programma sabato alle 15

Empoli-Spezia mette in palio punti importantissimi in chiave salvezza, soprattutto dopo le recenti prestazioni del Verona che ha recuperato punti sul quartultimo posto occupato proprio dai liguri. Dopo il ko contro il Napoli, la squadra di Gotti recupera Gyasi, assente per squalifica contro i partenopei, e conta di riavere a disposizione, almeno per uno spezzone di partita, qualche elemento della lunga lista degli indisponibili contro gli azzurri. Sempre per squalifica, perde però sia Ampadu che Caldara: la difesa sarà un’altra volta da inventare.

L’Empoli è in una situazione di classifica un po’ più tranquilla, ma mettere fieno in cascina, soprattutto davanti al proprio pubblico, non è mai una cattiva idea. Per cui per lo Spezia sarà un’altra partita impegnativa.

Le probabili formazioni di Empoli vs Spezia

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, de Winter, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. All. Zanetti.
Spezia (3-5-2):
Dragowski; Amian, Wisniewski, Nikolaou; Holm, Esposito, Bourabia, Agudelo, Reca; Gyasi, Shomurodov. All. Gotti.

Dove vedere Empoli-Spezia

Empoli-Spezia si disputerà sabato 11 febbraio alle ore 15 allo Stadio Castellani di Empòli ed è una partita valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A. Come ogni gara del sabato alle 15, il match sarà trasmesso in esclusiva da Dazn con il commento di Alberto Santi e Manuel Pasqual. Inoltre, CalcioSpezia.it seguirà come sempre in diretta la partita e permetterà a tutti gli utenti di esprimere la propria opinione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kouda ha svolto le visite mediche, per Bandinelli e Cassata c’è l’accordo con le società...

Dall’Italia e dell’estero il talento del N°10 delle Aquile fa gola a tanti. Impossibile la...

L’Empoli si interessa all’ex portiere dello Spezia in caso di cessione di Vicario L’ex portiere...

Altre notizie

Calcio Spezia