Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Philip Platek: “Kiwior? Venderlo scelta difficile”

Le parole del Presidente aquilotto a SportoweFakty.

Phlip Platek ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale polacco SportoweFakty. Il Presidente dello Spezia ha parlato, tra le altre cose, della cessione di Kiwior e del suo sostituto Wisniewski. Ecco cos’ha detto:

DRAGO E RECA – “Drągowski era nella nostra lista per la sua grande abilità ed etica del lavoro. Reca è molto veloce ma ha anche altre qualità”.

CESSIONE KIWIOR – “Kiwior è arrivato allo Spezia da un club slovacco e ha subito dimostrato il suo gigantesco potenziale. È un difensore centrale, ma può giocare anche in altri ruoli. Quando si sono infortunati alcuni centrocampisti, per lui non è stato un problema giocare lì. Avendolo visto giocare e sapendo che sarebbe andato al Mondiale ho pensato che sarebbero venuti in tanti a chiedercelo. Venderlo all’Arsenal è stata una scelta molto difficile, avevamo avuto tante offerte già in estate”.

WISNIEWSKI – “Non è stata una decisione presa in una frazione di secondo. Le persone dello Spezia che monitorano i calciatori lo tengono d’occhio da tempo. Ha molti pregi, inclusa una buona velocità”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile torneranno a sudare nella mattinata di domani....
Entrambe le squadre hanno un ricordo negativo del fischietto brindisino....
Il format è organizzato dallo Spezia Calcio con il Patrocinio del Comune della Spezia....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia