Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Sassuolo vuole Salva Ferrer e Macìa cerca una squadra per Strelec

Per l’esterno spagnolo si parla di trasferimento a titolo definitivo. Il Lucerna pare essersi tirato indietro per l’attaccante slovacco

Il Sassuolo insiste per avere Salva Ferrer, il terzino iberico chiuso nello scacchiere tattico di mister Gotti dal grande rendimento del pari ruolo Emil Holm.

La trattativa proseguirà quest’oggi nell’ultimo giorno di mercato all’hotel Sheraton di Milano San Siro tra Macìa e Carnevali, omologo del dirigente spagnolo nel club emiliano.

Si parla di trasferimento a titolo definitivo, ma la partenza di Ferrer lascerebbe un vuoto sulla destra nella rosa aquilotta.

Contemporaneamente il Direttore dell’Area Tecnica del Club di via Melara deve cercare una sistemazione a David Strelec con il Lucerna che, secondo quanto riportano i colleghi de Il Secolo XIX, parebbe essersi tirato indietro.

Il centravanti slovacco rischia di rimanere “incastrato” nella rosa di Gotti dove sono già arrivati Krollis e Shomurodov. Lo spazio a disposizione sarebbe quindi veramente limitato.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...
L'esterno spezzino a gennaio fu a un passo dal vestire la maglia degli altoatesini, poi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia