Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Przemysław Wiśniewski è un nuovo aquilotto!

L’annuncio è stato dato pochi minuti fa dal sodalizio di Via Melara.

Przemysław Wiśniewski è a tutti gli effetti un nuovo calciatore dello Spezia. La tanto attesa ufficialità è stata data dal club ligure pochi istanti fa. Il difensore polacco arriva a titolo definitivo dal Venezia e resterà legato alle Aquile fino al 30 Giugno 2027. Vestirà la maglia numero 55.

Di seguito il comunicato dello Spezia Calcio:

Nuovo rinforzo in difesa per le Aquile!

Il club di via Melara comunica di aver acquistato a titolo definitivo dal Venezia FC il difensore polacco Przemysław Wiśniewski, che ha sottoscritto un contratto con scadenza 30 giugno 2027.

Classe 1998, Wiśniewski è cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città natale, il Gornik Zabrze, militante nel massimo campionato polacco, dove negli anni ha collezionato ben 136 presenze e messo a referto anche 4 gol. Durante la scorsa finestra di mercato, il passaggio in Laguna, dove fin da subito è diventato colonna portante della retroguardia veneta, disputando da protagonista tutto il girone d’andata e attirando su di sé le attenzioni di numerosi club grazie a una fisicità imponente unita a un’ottima lettura delle situazioni e a un’efficace progressione.

Difensore centrale di 195 centimetri, Wiśniewski da anni è anche nell’orbita della nazionale polacca, con la quale ha esordito nella formazione Under 19, per poi arrivare fino alla selezione Under 21. All’età di 24 anni, il calciatore è dunque pronto al salto in Serie A, per dare il proprio contributo alla causa delle Aquile con indosso la maglia numero 55.

Benvenuto Przemysław!

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...
eduardo macia
Il dirigente aquilotto ha ancora due anni di contratto, ma i suoi agenti hanno preso...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia