Dragowski e Holm piacciono alle Foxes del Leicester

Scout del club inglese di Premier League presenti al “Picco” per la partita contro la Roma

Si allunga la lista di estimatori per Emil Holm, già seguito in Italia da Juventus e Fiorentina, l’esterno svedese come vi abbiamo raccontato ieri è finito anche nel mirino di Brentford e Burnley per la prossima stagione (LEGGI QUI).

A lui ora si interessa anche il Leicester City, ma l’esterno svedese non è il solo aquilotto attenzionato dal club di Premier League per la prossima annata calcistica.

Il club delle “Foxes” perso in estate il proprio estremo difensore e capitano storico Kasper Schmeichel passato al Nizza lo ha sostituito con il gallese Ward, ma per la prossima annata pensa proprio a Bartlomiej Dragowski portiere polacco delle Aquile che tanto bene sta facendo in questo suo primo campionato in riva al Golfo.

Su Dragowski si erano già accese le “sirene” della Premier League con un interessamento del Southampton.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Vedrete che si vende anche quelli…..

Commento da Facebook
3 anni fa

Restano in 7
Accorciamo il campo e giochiamo a 5 + 2 riserve 🤣

saverio guidi
3 anni fa

eccolllloooo oh non ce la fate a non copiare dal Secolo…è nel vostro dna….grandiiii

Commento da Facebook
3 anni fa

Si vendiamo tutti e poi noi giochiamo con la primavera…😳

Commento da Facebook
3 anni fa

Parlavano di 8 milioni per Holm ma dragosky non so se è dello spezia

Commento da Facebook
3 anni fa

Anche a me piace la Canalis.

Commento da Facebook
3 anni fa

Secondo me Holm vale più di kiwior belin ma poi non possiamo mica vendere tutti i più buoni

Commento da Facebook
3 anni fa

Via subito tanto siamo salvi.
#continuoadirefatevevefedaunobuono

Commento da Facebook
3 anni fa

Per Holm forse sono pochi

Commento da Facebook
3 anni fa

Anche se vorrei restassero

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie