Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Salva Ferrer spunta l’ipotesi Torino oltre alla Salernitana

Il diesse Vagnati lo vorrebbe come sostituto dell’infortunato Lazaro, il mister dei campani Nicola come sostituto di Mazzocchi fermo ai box per infortunio

Salva Ferrer sta trovando poco spazio quest’anno in maglia bianca vista la presenza di Emil Holm: sopresa a inizio campionato, lo svedese è ora padre e padrone della corsia destra.

L’esterno spagnolo quindi ha visto ridursi drasticamente i propri spazi: inizialmente perché in recupero da una complicata operazione subita la scorsa estate, successivamente proprio per la grande stagione del compagno di squadra.

Su Ferrer, legato fino a giugno 2025 allo Spezia, c’è l’interessamento della Salernitana che cerca un sostituto dell’infortunato Mazzocchi, ma come sottolineano oggi i colleghi de Il Secolo XIX si registra anche l’inserimento del Torino.

Il direttore sportivo Vagnati, visto l’infortunio occorso a Lazaro, vorrebbe igaggiare Salva Ferrer con la formula del prestito, con eventuale diritto di riscatto, per i prossimi quattro mesi e mezzo di Serie A.

Alla fine il terzino iberico potrebbe anche restare in maglia bianca dove è considerato come una delle figure fondamentali dello spogliatoio di mister Gotti oltre che un giocatore di sicuro affidamento.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...
eduardo macia
Il dirigente aquilotto ha ancora due anni di contratto, ma i suoi agenti hanno preso...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia