Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verde e Agudelo non si muoveranno dallo Spezia

verde

La Salernitana interessata a entrambi, ma per la dirigenza aquilotta i due giocatori sono incedibili. Troppo rilevante la loro importanza per mister Gotti

Gli interessamenti della Salernitana per Daniele Verde e Kevin Agudelo non fanno breccia nella dirigenza aquilotta: i due giocatori sono ritenuti fondamentali per il progetto tecnico di mister Luca Gotti e non verranno sicuramente ceduti in questa sessione di mercato.

Quanto sia importante Agudelo per questa squadra è stato evidente anche nelle ultime due gare: il suo ingresso in campo con il Lecce ha ravvivato lo Spezia, mentre a Torino è partito da titolare ed è stato uno dei migliori in campo per le Aquile.

Da derubricare quindi il possibile e ventilato scambio con Botheim della Salernitana, anche per una questione di disparità evidente sugli ingaggi, che può essere accomunato alle voci che volevano il colombiano scambiato la scorsa estate con Gaston Pereiro del Cagliari.

Anche in quel caso non se ne fece nulla e in questo mercato invernale Pereiro ha fatto armi è bagagli ed è tornato in Uruguay.

Men che meno è cedibile Verde, la cui clausola di rescissione a 3.5 milioni scatterebbe solo in caso di rescissione, con il N°10 che va solo recuperato dai problemi fisici che gli hanno fatto mordere il freno in questo avvio di stagione.

Troppo importante la sua classe, la sua tecnica, la capacità di saltare l’uomo e il feeling offensivo con Nzola di cui è attualmente il partner ideale.

Verde non vede l’ora di tornare in campo per aiutare i compagni a ottenere il proprio obbiettivo stagionale: insomma per chiudere ogni discorso i due giocatori sono incedibili

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia