Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gotti festeggia la 100° panchina in Serie A nel modo migliore: vincendo!

Quinto risultato utile consecutivo da record e vittoria con una partita perfetta tatticamente e atleticamente

Festa nella festa in casa Spezia con mister Luca Gotti che ha potuto festeggiare nel modo migliore il raggiungimento del traguardo della sua 100° panchina in Serie A a cui ha aggiunto il record di cinque risultati utili consecutivi mai ottenuti prima dal sodalizio aquilotto nel massimo campionato di calcio italiano (LEGGI QUI).

Uno Spezia che somiglia partita dopo partita sempre di più a quello che lo stesso Gotti ha in testa: squadra corta, difesa efficace, ripartenze rapidissime dei due quinti di centrocampo, un attaccante come Nzola abile a reggere anche da solo il peso dell’attacco e l’urto dei difensori avversari, ma anche capace di far rifiatare i compagni nei momenti di difficoltà e di rifinire la manovra per gli inserimenti delle mezzali.

Gotti nella sua 100° panchina nella massima serie ha in pratica azzeccato ogni mossa, perfino i cambi di Kiwior e Bastoni, bisognosi di rifiatare, per Caldara e Agudelo subito prontissimi quando chiamati in causa.

Anzi il continuo cambio di posizione tra Gyasi e il colombiano è una delle chiavi tattiche della partita che ha mandato in confusione i granata, il tutto aggiunto a un Ampadu che sta prendendo in mano le redini della mediana e a un Holm che quando è in versione TGV (LEGGI QUI) diventa praticamente “ingiocabile” per gli avversari.

Insomma solo applausi e complimenti a mister Gotti per questa squadra che entusiasma una città intera e per il suo doppio record tagliato oggi con una grande vittoria al “Grande Torino“.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calendario dell'ultima giornata per le Aquile è tutto in salita dopo i risultati di...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Salvatore Esposito da leader vero. Anche Reca torna alla grande. D'Angelo le prova tutte per...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia