Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in prestito: sorride solo Zuppel con il suo ACR Messina vittorioso

Quasi tutti sconfitti gli aquilotti in prestito nello scorso week-end. Kornvig e Mraz non scendono in campo per la sosta di Serie B e Liga 2. Stijepovic rientra allo Spezia, Bozhanaj acquistato a titolo definitivo dalla Carrarese

Ecco come sono andati i giocatori che lo Spezia ha prestato a società terze nel passato week-end calcistico.

NICOLO’ BERTOLA (Aquila Montevarchi) – Sconfitta per 2-1 in casa dell’Olbia, Bertola come sempre titolare al centro della difesa della formazione toscana. Finora 16 presenze con 1 gol per lui.

LORENZO COLOMBINI (Renate) – Pareggio per 2-2 in casa del San Giuliano City, ma Colombini rimane seduto in panchina per tutta la gara.

LAURENS SERPE e OGJNEN STIJEPOVIC (Imolese) – Sconfitta casalinga per 0-2 con la Lucchese: Stijepovic non era di disposizione visto che rientrerà allo Spezia per fine prestito già a gennaio per poi partire verso altri lidi, mentre Serpe è stato schierato titolare al centro della difesa. Per Serpe finora 12 partite con 1 ammonizione, mentre per Stijepovic chiude la sua esperienza all’Imolese con 18 partite, 3 gol e 3 ammonizioni.

HENOC N’GBESSO (Alessandria) – Rocambolesca sconfitta in casa della Virtus Entella per 4-2: N’Gbesso ancora assente per via di un infortunio.

KLEIS BOZHANAJ (Carrarese) – Sconfitta per 4-2 in casa della Recanatese: Bozhanaj titolare viene anche ammonito. Finora per Bozhanaj 17 partite con 2 gol, 4 ammonizioni e 1 cartellino rosso. Era l’ultima partita da calciatore in prestito per lui che è stato acquistato a titolo definitivo dalla Carrarese.

EMIL KORNVIG (Cosenza) – Campionato di Serie B in sosta che riprenderà questo week-end. Per Kornvig finora 9 presenze e 1 gol con i lupi rossoblu.

SAMUEL MRAZ (Mirandes) – Campionato fermo anche nella Liga2, si torna in campo proprio questo week-end. Stagione finora deludente per Mraz con 12 presenze senza gol e 1 solo assist.

SUF PODGOREANU (Maccabi Haifa) – Ancora out, e lo sarà a lungo, per un infortunio al ginocchio, non può quindi aiutare il suo Maccabi Haifa.

LEONARDO GABELLI (Pergolettese) – Bella vittoria per 4-2 sul Lecco, ma Gabelli non era convocato.

DIEGO ZUPPEL (ACR Messina) – Entra in campo nella ripresa e contribuisce alla vittoria per 2-1 del suo ACR Messina sulla Virtus Francavilla. Per lui finora 12 presenze e 1 ammonizione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, di proprietà dello Spezia, è approdato al club spagnolo lo scorso Gennaio con la...
Il terzino era presente in tribuna allo stadio "Alberto Picco" per Spezia-Lecco. Ha un contratto...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia