Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nasce la partnership tra Spezia Calcio e MatchWornShirt

I tifosi aquilotti potranno presentare offerte per ottenere le maglie dei propri beniamini.

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, lo Spezia Calcio ha annunciato la nuova partnership con MatchWornShirt. Si tratta di una piattaforma internazionale che offre ai tifosi l’opportunità di aggiudicarsi, tramite offerte, le maglie indossate dai calciatori. Con il lancio della nuova collaborazione, il club ligure ha dato il via all’asta per le magli utilizzate dai ragazzi di Luca Gotti in occasione di Juventus-Spezia, gara in cui ha debuttato la terza divisa ispirata alle Cinque Terre. Il ricavato, si legge, sarà devoluto al Parco delle Cinque Terre per la realizzazione di progetti di restauro nell’area protetta e la riqualificazione di alcuni sentieri.

Molto soddisfatto Luca Scafati, Chief Revenue Officer dello Spezia Calcio: “Siamo estremamente felici di potere dare ai tifosi dello Spezia Calcio e a tutti gli appassionati in giro per il mondo la possibilità di collezionare le maglie indossate dai nostri calciatori durante le partite di Serie A e Coppa Italia. Quest’accordo con MatchWornShirt, che porta lo Spezia Calcio ad affiancare i club più importanti del continente sulla piattaforma leader internazionale di aste per le maglie match-worn, ci darà inoltre la possibilità di raccogliere fondi per iniziative benefiche”.

Entusiasta anche James Flude, Head of Business Development di MatchWornShirt: “L’Italia continua ad essere un mercato in grande crescita per noi e la combinazione del caldo supporto locale con l’appassionata fanbase globale rende i club di Serie A i partner perfetti per MatchWornShirt. Siamo felici di collaborare con un altro partner iconico come lo Spezia Calcio e siamo entusiasti di vedere la partnership svilupparsi per i prossimi 5 anni”.

 

Photo Credits: Spezia Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prossima seduta è in programma per il pomeriggio di domani....
L'incredibile decisione è arrivata in seguito alla direzione di Pisa-Cremonese....
Ecco alcune delle immagini più belle scattate nel corso della sfida tra Spezia e Palermo...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia