Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corriere dello Sport: per Kiwior si prepara una vera e propria asta

Tante squadre in Italia e all’estero in fila per il giovane centrale polacco dello Spezia che non partirà comunque nella sessione di mercato di gennaio, ma solo la prossima estate

Grandi prestazioni da un anno e mezzo a questa parte con la maglia dello Spezia ripetute anche al Mondiale in Qatar con la Polonia dove si è preso un posto da titolare e non l’ha più lasciato guidando la difesa dei biancorossi polacchi fino agli Ottavi di Finale.

Jakub Kiwior è sempre più al centro dei sogni di mercato delle big sia in Italia che all’estero.

Come sottolinea oggi Il Corriere dello Sport per centrale aquilotto è pronta a scatenarsi una vera e propria asta con la Juventus in prima fila seguita da Milan, Roma e Napoli in Italia, Borussia Dortmund in Germania, Atletico Madrid in Spagna e da alcuni club di Premier League.

Lo Spezia dal canto suo non ha nessuna intenzione di cedere il giocatore in questa sessione di mercato: se proprio dovesse essere ceduto Kiwior dovrebbe terminare la sua seconda stagione in maglia bianca con la formula del prestito.

Troppo importante il suo apporto per la difesa di mister Gotti e per il raggiungimento dell’obbiettivo prefissato dal club di via Melara.

La base d’asta è di circa 20 milioni di euro, per un giocatore pagato 2.2 milioni da Pecini allo Zilina, ma la sua quotazione è in continuo aumento.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia