Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, Mulattieri-show ed il Frosinone è campione d’inverno

L’ex attaccante aquilotto decisivo nel match vinto con la Ternana.

Grazie al netto 3-0 ottenuto con la Ternana nella sfida andata in scena durante il “Boxing Day”, il Frosinone di Fabio Grosso si è laureato campione d’inverno. Il campionato di Serie B, infatti, osserverà un periodo di sosta fino al 13 Gennaio, dopodiché avrà inizio il girone di ritorno. Protagonista assoluto nel successo dei “ciociari” al Benito Stirpe è stato ancora una volta l’ex aquilotto Samuele Mulattieri. Quest’ultimo dapprima ha realizzato il momentaneo 1-0 con un destro di prima intenzione al termine di una bell’azione corale iniziata da Insigne e rifinita da Rohden ed in seguito ha fornito l’assist per il 2-0 di Insigne dopo una strepitosa cavalcata sulla destra. Per Mulattieri sono 6 le reti messe a segno in stagione.

Pierini salva il Venezia, Vignali assistman

Ultimo turno d’andata positivo anche per altri due ex Spezia Calcio, Nicholas Pierini e Luca Vignali. Il primo ha realizzato il gol del definitivo 2-2 per il suo Venezia. I lagunari, dopo essere andati sotto per 2-0 tra le mura amiche contro il Parma in virtù di una doppietta del “mudo” Vazquez, sono riusciti a strappare un prezioso punto per la corsa alla salvezza: di Pohjanpalo la rete che ha riaperto la gara mentre Pierini ha sancito il definitivo pari con un tocco chirurgico da pochi passi.
Vignali, invece, non è andato a segno ma ha comunque messo lo zampino nel 2-0 che il Como ha inflitto al Cittadella. Nella sfida del “Sinigaglia”, lo spezzino ha servito al bomber lariano Mancuso un pallone facile facile da insaccare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'ex allenatore aquilotto: "Importante il supporto dell'ambiente spezzino: in queste gare l'ambiente è decisivo"...
Il colombiano è tornato a parlare: "Con Thiago Motta facemmo un miracolo, Italiano ha un...
L'ex aquilotto era presente in tribuna al "Tardini": "Le speranze di salvezza ci sono ancora,...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia