Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Procuratori, arriverà un limite sulle commissioni

mendes procuratori

Sono 586 milioni in totale nel mondo, con l’Italia seconda con 83 milioni. Arriverà un limite dalla Fifa sulle commissioni ai procuratori

Sono 586 i milioni di euro, con un maxi-aumento del 24,3% sull’anno precedente, i soldi destinati a procuratori e intermediari come commissioni sui trasferimenti di calciatori nel mondo. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.

COMMISSIONI E INTERMEDIARI. La Premier League è la regina in questa classifica con oltre 191 milioni di euro, il 32,6% del totale, davanti all’Italia seguita da Spagna e Germania. I club italiani hanno speso 83 milioni.

NUOVO REGOLAMENTO. Il presidente della Fifa Gianni Infantino ha annunciato l’approvazione del nuovo regolamento, che è in attesa di pubblicazione. Secondo le prime indiscrezioni, verrà istituito un sistema di licenze obbligatorie per chi vorrà agire da intermediario, verrà proibita l’abitudine di recitare più parti in commedia (club cedente, club acquirente e giocatore) e dovrebbe essere imposto un tetto massimo alle commissioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seppur non in via ufficiale, le Aquile appoggiano il decalogo proposto dal numero uno della...

Il Presidente della Fifa ha parlato in merito ai costi legati ai Procuratori. Il Presidente...

Come comunicato dalla FIGC le Aquile hanno pagato circa 876.000 euro Dopo il tetto più...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia