Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bourabia: “Oggi sono arrivate buone sensazioni”

Il centrocampista dello Spezia commenta la vittoria ottenuta in amichevole contro il Servette

Lo Spezia è stato autore della prima uscita spagnola contro il Servette, in cui gli Aquilotti si sono imposti 3-0. Fra i protagonisti del match, c’è stato anche Mehdi Bourabia che ha commentato l’andazzo della partita ai canali ufficiali del club.

SUL MATCH. “Oggi abbiamo avuto buone sensazioni, ci sarà senza dubbio da recuperare ancora un po’ di ritmo gara, ma siamo contenti della partita disputata. La cosa positiva è che abbiamo vinto e che proseguiamo nel nostro percorso di crescita con fiducia e consapevolezza”.

SUL PERIODO. “In questo periodo sarà importante lavorare con costanza, mettendo massima attenzione nel lavoro quotidiano per cercare di andare a riprendere il nostro cammino dove ci eravamo lasciati: questo è quello che ci chiede il mister, per cercare di arrivare al meglio il 4 gennaio contro l’Atalanta”.

SUL MONDIALE. “Sono molto contento per la mia Nazionale, che questa sera si gioca un gran pezzo di storia. Hanno già fatto grandi cose e per questo dobbiamo ringraziarli, mi auguro che scenderanno in campo senza troppa pressione per cercare di mettere in difficoltà la Francia e provare a compiere l’ennesima grande impresa”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Riccardo Corallo hanno chiuso al quart'ultimo posto della graduatoria....
Per il difensore aquilotto, nel match contro il Brescia, è scattata la nona ammonizione in campionato....
L'AIA ha comunicato la squadra arbitrale per la sfida di sabato al 'Picco'....

Altre notizie

Calcio Spezia