
Attraverso la sua emmanuelgyasifoundation il capitano dello Spezia devolverà in beneficenza il ricavato della vendita dei panettoni di Natale. In passato il N°11 aveva portato aiuto a un villaggio Masai in Kenya, alla fondazione African Child Young Mothers e si era già reso protagonista di tante iniziative di solidarieta
Non è ancora andato in rete in campionato nonostante 13 presenze all’attivo, ma quando si tratta di solidarietà Emmanuel Gyasi è un vero e proprio bomber!
Il capitano dello Spezia, attraverso la sua fondazione emmanuelgyasifoundation, ha fatto realizzare 1.000 panettoni artigianali al cioccolato che vengono venduti al prezzo di 20€ cadauno.
Il ricavato della vendita dei panettoni, che stanno venendo acquistati anche dai compagni di squadra di Gyasi, verrà utilizzato per aiutare persone in difficoltà come già successo ad esempio per un villagio Masai (LEGGI QUI) o per l’African Child Young Mothers in Kenya: un centro villaggio per ragazze adolescenti che hanno vissuto un trauma e/o sono state vittime di violenze sessuali (LEGGI QUI).
In passato il capitano dello Spezia si era già reso artefice di gesti del genere come per esempio la scorsa Pasqua quando utilizzò le “Uova Solidali” (LEGGI QUI) e destinò il ricavato in beneficenza.
Questo il messaggio lanciato da Gyasi sul proprio profilo ufficiale Instagram:
“Quest’anno metti anche tu un 🎁 speciale sotto al tuo 🎄.
Regalati un panettone solidale e renderai felice con questo tuo gesto tantissime persone meno fortunate di te♥️
Per prenotazioni scrivere al 366 9061390”
Visualizza questo post su Instagram
