Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oggi torna in Italia il Presidente dello Spezia Philip Platek

All’ordine del giorno le possibili mosse di calciomercato compresa la trattativa per Cardoso che andrà sicuramente per le lunghe. Il centrocampista intanto è stato convocato da Menezes per il ritiro pre campionato dell’Internacional

Dopo il lungo decorso post infortunio per la frattura della clavicola e una commozione cerebrale quest’oggi il Presidente dello Spezia Philip Platek dovrebbe fare ritorno a La Spezia.

In agenda, come sottolineano i colleghi de Il Secolo XIX, incontri con Macìa, Melissano e mister Gotti e tra gli argomenti sicuramente da toccare ci sarà quello del calciomercato di gennaio.

Magari si parlerà del talento dello Standard Liegi che piace allo stesso direttore Macìa: il classe 2001 Nicolas Raskin (LEGGI QUI) in scadenza di contratto a giugno 2023.

Al centro delle questioni da dirimere ci sarà sicuramente anche il “caso” Cardoso: difficilmente il calciatore brasiliano di passaporto USA si aggregherà al ritiro spagnolo dello Spezia.

Come vi abbiamo raccontato ieri (LEGGI QUI) l’Internacional chiede 7 milioni per il giocatore e una cessione definitiva, mentre da Via Melara si punta a un prestito con obbligo di riscatto a fine stagione.

Una situazione di stallo che comunque coinvolgerebbe anche le altre società interessate al giocatore sia in Italia che in Spagna.

Anzi, Cardoso è già stato inserito dall’allenatore Menezes nella lista dei preconvocati per il ritiro pre campionato dell‘Internacional che inizierà il prossimo 14 di dicembre a un mese esatto dalla fine della scorsa stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'A.d. aquilotto chiaro: "Prima della fine della stagione la tribuna pronta. I tifosi ci hanno...
Il centrocampista aquilotto in intervista a La Nazione: "Da spezzino ci tengo a dismisura a...
Oggi in programma anche la conferenza stampa pre partita di mister Luca D'Angelo dal centro...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia