Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric vuole Nzola al Toro: i granata puntano a “bloccarlo” già a gennaio

Mentre proseguono le trattative per il rinnovo del contratto dell’attaccante il Torino punta a ingaggiarlo a scadenza accordandocisi già a gennaio

Sette gol in 15 partite di Serie A, 9 in 16 partite considerando la Coppa Italia: il rendimento di M’Bala Nzola è di quelli da stropicciarsi gli occhi.

Lo sa lo Spezia e lo sa anche lui che con la ritrovata fiducia di Gotti è praticamente rifiorito dopo un anno da dimenticare in cui la mancanza di rapporto con l’ex tecnico Thiago Motta lo aveva messo ai margini della rosa.

Ora Macìa ha iniziato i colloqui per rinnovare il contratto al N°18 delle Aquile (LEGGI QUA), ma non mancano le società di Serie A (ed estere) interessate all’attaccante franco-angolano.

In prima fila tra queste, come rivelano i colleghi di Tuttosport, vi è il Torino di mister Juric.

Juric si è detto convinto che Nzola sia il giocatore che si sposerebbe a meraviglia con il suo gioco e farebbe le fortune della squadra granata.

Come detto Nzola andrà in scadenza a giugno 2023: in caso di mancato rinnovo da febbraio potrà firmare con qualsiasi altra società a parametro zero.

Il Torino vorrebbe però bloccare il bomber dello Spezia già a gennaio, con sei mesi di anticipo, anticipando il possibile rinnovo propostogli da Macìa, per poi averlo a disposizione dalla prossima stagione.

Una situazione che si sta facendo comunque complicata per lo Spezia che proseguirà sulla propria strada convinto di poter arrivare a un accordo con l’attaccante.

Attualmente Nzola guadagna 450.000 € l’anno e la sua richiesta parrebbe essere di circa un milione di € all’anno.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia