Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non tramonta l’idea Zurkowski

La mezzala polacca, ora impegnata con la sua nazionale al Mondiale in Qatar, pare diretto verso Empoli, ma un intervento di Macìa e Melissano con la Fiorentina potrebbe cambiare le carte in tavola

Non solo Joao Moutinho dall’Orlando City, con cui è in scadenza di contratto, e Johnny Cardoso dall‘Internacional di Porto Alegre, con cui va trovato un accordo, lo Spezia cercherà anche un’attaccante sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di mister Gotti (LEGGI QUI).

A queste tre principali trattative si aggiunge sempre “il sogno” di una mezzala che sappia inserirsi e fare male in zona gol segnando reti o fornendo assist.

Quel giocatore che in pratica doveva prendere il posto lasciato in rosa da Maggiore dopo la sua cessione alla Salernitana.

L’identikit risponde sempre a Szymon Zurkowski, giocatore già lungamente seguito la scorsa estate da Pecini, ma che non si mosse da Firenze.

Ora i tempi per una sua cessione sono maturi visti i soli 31′ minuti che l’ex aquilotto Italiano ha concesso al giocatore.

Il polacco, che prende parte ai Mondiali, sembrerebbe però orientato a fare ritorno all’Empoli dove nella scorsa stagione mise a segno 6 gol e servì 3 assist.

Lo Spezia non demorde e spera di battere la concorrenza dei “blues” toscani cercando di convincere il giocatore ad accettare la maglia bianca.

Come sottolineano i colleghi de La Nazione gli ottimi rapporti di Macìa e Melissano, entrambi ex viola, con la Fiorentina potrebbero avere un peso decisivo sulla trattativa per la mezzala polacca.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia