Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I gioielli dello Spezia fanno gola alle big del calcio europeo

Ampadu visionato dal Chelsea che ne detiene il cartellino, ma big europee hanno messo nel mirino Kiwior e Holm

Come sottolineato anche dai colleghi de Il Secolo XIX vi erano tantissimi osservati sulla tribuna d’onore del “Picco” per visionare molti dei gioielli dello Spezia.

Ecco quindi osservatori del Chelsea, venuti a visionare Ampadu in prestito proprio dal club londinese alla squadra di Gotti, ma anche quelli di Siviglia, Borussia Dortmund e Ajax.

Il pezzo pregiato del mercato aquilotto la prossima stagione sarà sicuramente Jakub Kiwior con il centrale polacco che interessa proprio agli spagnoli del Siviglia, ma anche ai connazionali dell’Atletico Madrid e alle italiane Juventus, Napoli e Milan.

La quotazione del ragazzo, pagato appena 2.2 milioni da Pecini allo Zilina due stagioni fa, continua a lievitare e potrebbe presto sfiorare i 25 milioni di euro.

Un altro elemento che si sta mettendo in grande mostra in questo campionato è Emil Holm autore dell’ennesima grande partita anche contro l’Udinese.

Il terzino destro, fresco di prima convocazione con la Svezia (LEGGI QUI), sta ben impressionando ed è finito nel mirino della Juventus stessa.

Pagato appena 270.000 € al SonderjyskE, ora la sua quotazione potrebbe attestarsi sui 7/8 milioni di euro, ma è destinata a crescere se lo svedese continuerà con questo tipo di prestazioni a cui ormai ci ha abituato.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...
eduardo macia
Il dirigente aquilotto ha ancora due anni di contratto, ma i suoi agenti hanno preso...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia