Holm: “Con il Milan un punto sarebbe stato come una vittoria. Futuro? Non ci penso”

L’esterno aquilotto intervistato dal portale svedese Sportbladet.

A poche ore dalla sfida con l’Udinese, il laterale svedese Emil Holm ha rilasciato un’intervista al portale svedese Sportbladet. Il calciatore aquilotto, vera e propria rivelazione del campionato di Serie A, ha toccato varie tematiche tra le quali il sogno Nazionale ed i rumors di mercato:

LA NAZIONALE – “Se si presenterĆ  l’occasione sarò pronto perchĆ© giocare in Nazionale ĆØ il sogno di tutti ed ĆØ una pietra miliare della carriera. Ma non mi aspetto niente”.

LA SCONFITTA CON IL MILAN – “Un punto sarebbe stato come una vittoria. ƈ stata dura, ma ĆØ un’esperienza che porteremo con noi per la prossima gara. Dobbiamo imparare a rimanere sempre concentrati”.

I CAMPIONI DELLA SERIE A – “Non vedo differenze nell’affrontare il Milan o altre big. Io entro e gioco, non mi interessa chi sono gli avversari e se sono stelle mondiali. Sono concentrato su altro. Sono tutti buoni giocatori, ma non credo migliori di me. A San Siro avrebbero dovuto vincere la partita agevolmente, invece non ĆØ stato cosƬ”.

LA FIDUCIA DI GOTTI – “ƈ stato tutto molto rapido, anche se la squadra sta attraversando alti e bassi. Penso sia stato educativo e interessante, sono molto grato per ogni minuto che ho disputato. Non mi monto la testa, tutto può cambiare rapidamente. Sono contento che fin qui sia andata bene ma voglio continuare a lavorare”.

IL FUTURO – Ā ā€œĆˆ sicuramente bello che il mio nome sia accostato a club come la Juventus ma non ci faccio molto caso. Sono focalizzato su allenamenti e partite e su come gestire il mio lavoro. Ovvio, ĆØ molto lusinghiero leggere certe cose, ma non ci pensoā€.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cazzadori scelto come riferimento offensivo. In porta ed al centro della difesa si punta sulle...
Le probabili scelte del tecnico dell'Atalanta U23 per la gara con le Aquile....
Il tecnico aquilotto alle prese con gli ultimi dubbi. Saranno cinque gli assenti per la...

Altre notizie