Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Holm: “Con il Milan un punto sarebbe stato come una vittoria. Futuro? Non ci penso”

L’esterno aquilotto intervistato dal portale svedese Sportbladet.

A poche ore dalla sfida con l’Udinese, il laterale svedese Emil Holm ha rilasciato un’intervista al portale svedese Sportbladet. Il calciatore aquilotto, vera e propria rivelazione del campionato di Serie A, ha toccato varie tematiche tra le quali il sogno Nazionale ed i rumors di mercato:

LA NAZIONALE –Se si presenterà l’occasione sarò pronto perché giocare in Nazionale è il sogno di tutti ed è una pietra miliare della carriera. Ma non mi aspetto niente”.

LA SCONFITTA CON IL MILAN –Un punto sarebbe stato come una vittoria. È stata dura, ma è un’esperienza che porteremo con noi per la prossima gara. Dobbiamo imparare a rimanere sempre concentrati”.

I CAMPIONI DELLA SERIE A –Non vedo differenze nell’affrontare il Milan o altre big. Io entro e gioco, non mi interessa chi sono gli avversari e se sono stelle mondiali. Sono concentrato su altro. Sono tutti buoni giocatori, ma non credo migliori di me. A San Siro avrebbero dovuto vincere la partita agevolmente, invece non è stato così”.

LA FIDUCIA DI GOTTI –È stato tutto molto rapido, anche se la squadra sta attraversando alti e bassi. Penso sia stato educativo e interessante, sono molto grato per ogni minuto che ho disputato. Non mi monto la testa, tutto può cambiare rapidamente. Sono contento che fin qui sia andata bene ma voglio continuare a lavorare”.

IL FUTURO –  “È sicuramente bello che il mio nome sia accostato a club come la Juventus ma non ci faccio molto caso. Sono focalizzato su allenamenti e partite e su come gestire il mio lavoro. Ovvio, è molto lusinghiero leggere certe cose, ma non ci penso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia