Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tinfena: “Quello dello Spezia è un mercato zoppo”

Il collega, a margine della manifestazione del premio “Scarabello” ad Aulla, si è concesso ai microfoni di CalcioSpezia per commentare la sessione estiva di calciomercato delle Aquile

A margine della presentazione del “Premio Scarabello” ad Aulla, dove è stato premiato l’aquilotto Daniele Verde e sono intervenuti Mattia Biso e Jacopo Sala, abbiamo commentato con il presentatore della serata Gianluca Tinfena la sessione estiva di calciomercato dello Spezia.

Ecco le parole del collega giornalista de La Nazione e di TLS:

E’ un mercato zoppo perché servivano un centrocampista e un’attaccante e invece questi due giocatori non sono arrivati. A questa rosa manca un centrocampista di spessore dal punto di vista fisico. E manca anche un attaccante perché nella misura in cui Nzola dovesse rimanere fermo per qualche giornata o non essere il giocatore brillante di questa stagione, ma avere un retaggio della scorsa annata anche dal punto di vista di condizione mentale questa squadra avrà grande difficoltà a segnare. Quindi è un mercato zoppo ed è un peccato perché lo Spezia con due colpi avrebbe potuto allestire una rosa in grado di salvarsi tranquillamente e invece anche quest’anno le Aquile dovranno giocarsela fino all’ultimo come lo scorso anno con le dirette concorrenti. Quindi vedremo quello che succederà, ma ci si aspettava sicuramente qualcosa di più.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....
Nella stagione corrente il direttore di gara piemontese ha già diretto un match delle Aquile:...
Sui risultati delle dirette concorrenti alla salvezza: "Dobbiamo pensare a noi"....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia