Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Defrel e Harroui, ecco chi sono i due elementi che il Sassuolo ha proposto allo Spezia

I neroverdi sarebbero disposti a lasciarli partire alla volta della Liguria nell’operazione legata a Giulio Maggiore.

Il Sassuolo, dopo aver scavalcato il Torino che sembrava ad un passo dal chiudere la trattativa, è determinato più che mai a portare in neroverde l’aquilotto Giulio Maggiore. Come detto nelle scorse ore, gli emiliani avrebbero proposto allo Spezia la possibilità di uno scambio alla pari con Defrel o uno scambio con Harroui più un conguaglio di 1 Milione. Ma andiamo a scoprire meglio chi sono le due pedine di scambio.

GREGOIRE DEFREL

Defrel nasce a Meudon, in Francia, nel 1991. Si tratta di un attaccante di piede mancino con un discreto fiuto del gol; non dispone di un fisico imponente, 179 centimetri, ma è dotato di una buona rapidità che gli permette di attaccare la profondità con efficacia. E’ un giocatore con grande esperienza in Serie A, categoria nella quale conta al momento 231 presenze nelle quali ha collezionato 48 reti e 25 assist. Nel massimo torneo nazionale ha vestito anche le casacche di Parma, Cesena, Roma e Sampdoria..

ABDOU HARROUI

Harroui nasce a Leiden, in Olanda, ma nel 2021 diventa cittadino del Marocco. Si tratta di un centrocampista ambidestro con buone capacità in entrambe le fasi: oltre ad avere doti nel recupero palla, si disimpegna in modo autorevole anche in chiave offensiva grazie all’ottima visione di gioco ed ai buoni tempi di inserimento. Nella scorsa stagione ha collezionato 22 presenze con il Sassuolo. In precedenza lo ricordiamo allo Sparta Rotterdam (massima serie olandese, ndr), con cui è cresciuto ed ha debuttato tra i “grandi”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
Il tecnico aquilotto con la seconda vittoria consecutiva in casa eguaglierebbe Thiago Motta, il collega...
Il difensore ha ricordato il compianto centrocampista a distanza di undici anni dalla morte....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia