Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gotti dopo Padova-Spezia: “Soddisfatto dell’intensità, Strelec ha grandi qualità”

Il tecnico aquilotto ha parlato a margine della sfida vinta per 5-1 all’Euganeo.

Dopo il brillante successo ottenuto contro il Padova, Luca Gotti è parso soddisfatto per quanto fatto dai suoi. Il tecnico dello Spezia ha inoltre elogiato i suoi per l’atteggiamento mostrato in queste prime settimane; parole positive anche per Strelec, autore del momentaneo 2-1 all’Euganeo.

Di seguito le parole di Luca Gotti:

L’ANALISI – “Soddisfatto dell’intensità della partita. Abbiamo fatto un bel viaggio per venire qui a Padova e lo abbiamo fatto perché volevamo un avversario tosto. Per larghi tratti la partita è stata giocata ad alta intensità. C’è soddisfazione per questo piccolo passo avanti nel nostro percorso”.

LA VOGLIA DI MIGLIORARE – “Ogni partita ci poniamo l’obiettivo di fare un piccolo miglioramento che di volta in volta è mirato. Oggi siamo venuti qui per curare determinati aspetti e sabato cercheremo di curarne altri”.

IL GRUPPO E LA SORPESA STRELEC – “Sin dal primo minuto della prima amichevole si è visto l’impegno della squadra, sta diventando una costante. Strelec sicuramente ha più qualità di quelle che pensa di avere”.

LA RICERCA DELLA CONDIZIONE – “Il mio obiettivo è quello di cercare di dare i novanta minuti con continuità ad un numero importante di giocatori. Tra pochi giorni ci sarà la Coppa Italia e subito dopo inizierà il campionato. Dobbiamo farci trovare pronti”.

IN VISTA DELL’ANGERS – “Farò il punto della situazione domani. Ci sarà da valutare l’infermeria ed il grado di stanchezza di alcuni giocatori”. 

Photo Credits: Spezia Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parola al regista dello Spezia: "Non sono uno che lascia la barca mentre affonda: questa...
Tutti i nazionali saranno da oggi a disposizione di mister Luca D'Angelo che ritrova anche...
Il centrocampista polacco in intervista: "Se resterò allo Spezia l'anno prossimo dovremmo fare un altro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia