Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Provedel a Dragowski entro il fine settimana?

Domani incontro decisivo per Provedel alla Lazio. C’è già l’accordo con Dragowski che prenderebbe il posto del portiere friulano

Si stringe la questione portiere in casa Spezia: domani è previsto a Roma quello che potrebbe essere l’incontro decisivo per la cessione di Ivan Provedel alla Lazio.

L’orma sempre più probabile ex portiere aquilotto ha già scelto il suo futuro abbracciando appieno la proposta biancoceleste.

Quinquennale da 1.3 milioni di euro a stagione e la possibilità di giocarsi le coppe europee.

E’ lui il preferito di Sarri soprattutto per la capacità di impostare il gioco dal basso: si giocherà il posto con l’altro neo acquisto Maximiano.

Il sostituto

Lo Spezia ha già stretto anche per il sostituto ossia Bartolomiej Dragowski, nazionale polacco della Fiorentina che Pecini conosce dai tempi comuni di Empoli.

Esperienza in Serie A da vendere con il 24enne che tocca quasi le 100 presenze nonostante nell’ultimo campionato abbia fatto in viola la riserva di Terracciano giocando solo 7 gare.

Dragowski è in scadenza di contratto con la Fiorentina, arriverebbe in Via Melara in prestito e, in caso di salvezza, si legherebbe poi al club aquilotto a titolo definitivo.

Proseguono spediti i contatti con l’agente del giocatore Mariusz Kulesza che dovrebbero portare Dragowski a svolgere le visite mediche entro sabato.

Molto, ovviamente, dipenderà dalla giornata di domani che dovrebbe consegnare Provedel a Sarri.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia