Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

C’è un nuovo Top Sponsor per lo Spezia Calcio

Si tratta di un’azienda leader nel settore della produzione di cassette di risciacquo per WC.

Attraverso una nota apparsa pochi minuti fa sul proprio sito ufficiale, lo Spezia Calcio ha annunciato la rinnovata partnership con Kariba. L’azienda, leader nella produzione Made in Italy di cassette di risciacquo per il WC, diventerà Top Sponsor delle aquile nella stagione 2022-23.

Di seguito la nota del club di Via Melara:

“Lo Spezia Calcio è orgoglioso di annunciare la rinnovata partnership con KARIBA, che per la stagione 2022/2023 diventerà Top Sponsor del club spezzino. L’azienda nata nel 1960, vanta una produzione totalmente “Made in Italy” e, per l’alta qualità e affidabilità dei prodotti, è considerata una delle realtà più affermate nel settore. La ricerca continua, il know-how ed il giusto connubio fra tradizione e innovazione, hanno permesso a Kariba di affermarsi in questi anni tra i principali produttori italiani di cassette di risciacquo per il WC”.

Soddisfatto il Chief Revenue Officer dello Spezia CalcioLuca Scafati:

“Non esiste miglior attestato di stima che quello di avere un partner che partecipa attivamente al processo di crescita del club e consolida il suo impegno diventando un nuovo Top Sponsor dello Spezia Calcio. Condividere iniziative, spunti innovativi e di confronto con un’azienda leader a livello nazionale ed internazionale come Kariba ci fornisce la grande opportunità di elevare il nostro livello di esigenza, ma allo stesso tempo anche il nostro posizionamento. Siamo definitivamente orgogliosi di avere Kariba ancora al nostro fianco!”

Infine il commento di Paolo Tonsi, Amministratore Delegato di Kariba:

“Abbiamo deciso di sostenere la squadra della nostra città tre anni fa con un progetto di crescita reciproca. Per la prossima stagione siamo orgogliosi di proseguire il percorso come Top Sponsor. Nello Spezia Calcio abbiamo visto un Modello innovativo di gestione di una squadra calcistica, molto professionale, ricco di entusiasmo e coordinato da manager capaci, simpatici e aperti al confronto. Credo che potremo fare cose molto interessanti anche divertendoci, condividendo idee ed esperienze con vantaggi per entrambe le nostre realtà e per il nostro territorio”.

Photo Credits: Spezia Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quattro gli indisponibili per l'ultima trasferta della stagione. Il tecnico Luca D'Angelo valuta Reca, Kouda...
Rassegna Stampa
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
La prossima seduta è in programma per il pomeriggio di domani....

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia