Day 3: ancora una doppia seduta per i giocatori aquilotti

Lo Spezia suda in Val Gardena agli ordini del neo mister Gotti e di tutto il suo staff. Unico assente Salva Ferrer

Terzo giorno di preparazione pre campionato quest’oggi per i giocatori dello Spezia che, come nella giornata di ieri, saranno impegnati in una doppia seduta.

Si inizia la mattina alle 10:30 e si replica al pomeriggio a partire dalle 17:30 sul terreno del “Mulin da Coi”.

Nella giornata di ieri il lavoro deciso da mister Gotti aveva in programma esercitazioni volte all’attivazione tecnica, seguite da lavoro tecnico e da un’intensa partita a metà campo al mattino e lavoro alternato tra campo e palestra, seguito da torelli e da partitine a pressione al pomeriggio.

Al gruppo si è unito anche Jacopo Sala fresco di rinnovo, mentre manca ancora Salva Ferrer che sta gondendo di un permesso aggiuntivo.

 

Photo Credits: Spezia Calcio

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I bianconeri rimontano due volte il Sassuolo, poi il crollo finale: errori individuali e difesa...
I giallorossi si portano al secondo posto a due lunghezze di ritardo dallo Spezia....

Altre notizie