Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Spezia, i convocati per il raduno

Il club ha diramato la lista degli Aquilotti che prenderanno poi parte al ritiro in Alto Adige

Con una nota ufficiale, lo Spezia ha diramato la lista dei convocati per il raduno di domani cui seguiranno i consueti test di inizio stagione prima del trasferimento in Alto Adige per il ritiro dal 4 al 22 luglio.

LE PRIME TAPPE. “In attesa di iniziare il ritiro in Alto Adige, venerdì 01, sabato 02 e domenica 03 luglio, la truppa aquilotta si dividerà tra il centro medico CMD e il Kinemove Center di Pontremoli, per una serie di esami medici e valutazioni funzionali e nutrizionali, oltre alla canonica visita finalizzata all’ottenimento dell’idoneità sportiva, mentre sul terreno del centro sportivo “Bruno Ferdeghini”, si svolgeranno i primi giorni di test e attivazione fisica”.

I CONVOCATI. “Agudelo Kevin, Amian Kelvin, Antiste Janis, Bastoni Simone, Bertola Nicolò, Bourabia Mehdi, Capradossi Elio, Dido Leonardo, Ellertson Mikael, Ferrer Salvador, Gyasi Emmanuel, Holm Emil, Hristov Petko, Kiwior Jakub, Kornvig Emil, Maggiore Giulio, Nguiamba Aurelien, Nikolaou Dimitris, Nzola Mbala, Podgoreanu Suf, Provedel Ivan, Reca Arkadiusz, Sher Aimar, Stijepovic Ognjen, Strelec David, Verde Daniele, Vignali Luca, Zoet Jeroen, Zovko Petar”.

E SALA? Come vedete, il nome del bergamasco Jacopo Sala non c’è in quanto il suo contratto scade oggi. La trattativa per il rinnovo è comunque in via di definizione e forse già domani il club lo ufficializzerà, dopodiché si aggregherà al gruppo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti i nazionali saranno da oggi a disposizione di mister Luca D'Angelo che ritrova anche...
Il centrocampista polacco in intervista: "Se resterò allo Spezia l'anno prossimo dovremmo fare un altro...
Il centravanti, attualmente ai box per infortunio, scalpita: "Mi ispiro a Filippo Inzaghi. Falcinelli compagno...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia