Resta in contatto

Calciomercato

Interessamento del Frosinone per Luca Vignali

Dopo la grande stagione con il Como non mancano le richieste per il laterale spezzino che per partire nuovamente in prestito dovrà prima rinnovare con lo Spezia, ma Gotti potrebbe anche decidere di trattenerlo

Guido Angelozzi lo conosce bene e di lui si fida soprattutto dopo la stagione in Serie A in maglia bianca e la scorsa in prestito al Como in Serie B dove è stato uno dei migliori laterali destri del torneo cadetto.

Luca Vignali è entrato così nel mirino del Frosinone che, secondo quando riportato da Il Secolo XIX, lo avrebbe richiesto in prestito.

L’esterno spezzino è rientrato nella rosa aquilotta dal precedente prestito in riva al lago di Como e nei prossimi giorni bisognerà decidere il suo futuro.

Il ragazzo potrebbe restare in rosa oppure ripartire per nuove esperienze.

Il 26enne è legato allo Spezia fino al giugno 2023 quindi per essere ceduto nuovamente in prestito dovrebbe prima rinnovare il suo impegno con la Società di Via Melara.

Altrimenti la sua cessione dovrebbe essere definita a titolo definitivo.

Prima comunque bisognerà anche capire cosa Gotti, futuro tecnico aquilotto, pensa del ragazzo e se lo ritenga utile alla sua squadra.

Con il Como Vignali ha disputato 32 partite con 3 gol e 4 assist, mentre in maglia bianca vanta 141 presenze con 2 gol e 10 assist.

Se dovesse partire per lui in serie cadetta ci sarà la fila…

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato