Resta in contatto

News

L’ex aquilotto Lorieri nello staff di Gotti?

L’ex estremo difensore potrebbe diventare il preparatore dei portieri aquilotti. Con lui ci sarebbe spazio anche per Bertelli, ma intato Gotti deve trovare il suo secondo

Un ex aquilotto come Fabrizio Lorieri (nella foto, Ndr), vestì la maglia dello Spezia nella stagione 2002/2003, e Paolo Bertelli nello staff di Luca Gotti?

Questi sono i primi due nomi che sarebbero stati sondati dal sodalizio di via Melara per comporre lo staff dell’ex tecnico dell’Udinese.

Lorieri, come sottolinea Il Secolo XIX, potrebbe essere l’allenatore dei portieri della prossima stagione, ruolo già ricoperto per esempio alla Sampdoria.

Bertelli invece potrebbe andare a ricoprire il ruolo di preparatore atletico come già fatto in precedenza con l’Italia di Prandelli, alla Sampdoria e alla Fiorentina tanto per citare alcune delle sue esperienze precedenti.

C’è comunque urgenza di completare lo staff per l’ex allenatore dell’Udinese: la data della partenza per il ritiro in Val Gardena, il prossimo 3 di luglio, si avvicina velocemente.

Rimane anche da vagliare la figura che possa fare da vice a mister Gotti.

L’ex Udinese è atteso in città in settimana per sistemare gli ultimi dettagli del proprio contratto e risolvere le problematiche relative allo staff.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News