Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per il rinnovo di Maggiore si attenderà prima la risposta del TAS

Dopo la sentenza del tribunale di Losanna le trattative per il rinnovo del Capitano entreranno nel vivo. Intanto si attende solo l’ufficialità per la separazione da Thiago Motta

Giornate fitte d’impegni quelli in agenda per Riccardo Pecini tra la scelta del nuovo allenatore, il possibile inserimento di una figura come Osti nello staff tecnico dirigenziale dello Spezia e i rinnovi contrattuali.

Proprio sotto quest’ultimo punto è importante il lavoro che si sta portando avanti con il Capitano Giulio Maggiore, molto richiesto sul mercato, ma che la dirigenza aquilotta vorrebbe blindare in Via Melara.

Il contratto del Capitano è in scadenza il prossimo 30 giugno 2023, una data che non fa dormire sonni tranquilli allo Spezia.

Da tempo si lavora a un suo prolungamento contrattuale, ma le trattative entreranno decisamente più nel vivo quando il TAS di Losanna avrà emesso la sua sentenza dopo il ricorso dello Spezia.

Il rinnovo di Maggiore infatti con il mercato bloccato diventa una priorità perché in quel caso lo Spezia non potrebbe privarsi neanche volendo dei propri tesserati .

Non potendo fare mercato si rischierebbe di impoverire troppo la rosa che dovrà affrontare il terzo campionato consecutivo di Serie A nella prossima stagione.

Intanto, come sottolineato da La Nazione, mancherebbe solo l’ufficialità per la rescissione del contratto di Thiago Motta e dei suoi cinque collaboratori.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia