Risoluzione Spezia-Motta: le cifre

Domani dovrebbe essere il giorno delle risoluzione fra il tecnico e il club

Domani dovrebbe essere il giorno della fumata bianca, con la risoluzione del contratto che lega lo Spezia a Thiago Motta. Secondo quanto riferisce La Nazione, il tecnico italo brasiliano sta valutando delle offerte e quindi vorrebbe svincolarsi dal club.

Motta ha ancora due anni di contratto a 700 mila euro netti a stagione, ma vorrebbe comunque una buonuscita (si parla di circa 400 mila euro) che inizialmente lo Spezia non vorrebbe pagare. Domani, comunque si dovrebbe arrivare all’accordo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Lui può rispettare il contratto ma se lo Spezia lo esonera………

Commento da Facebook
4 anni fa

PerchĆ© dovremmo pagare noi 400.000 euro? Può rispettare contratto. Oppure se va via e la risoluzione ĆØ consensuale ha il suo interesse, quindi….. Potremmo chiedere anche noi la stessa cosa.
Al Genoa l’hanno licenziato e lui che poteva pretendere pagamento dell’anno ha rinunciato a tutto. Qui invece solo amore.

Articoli correlati

Il capitano dello Spezia ha parlato a margine del match con il Livorno....

Altre notizie