Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bertola: “Emozione unica che aspettavo da tanto, spero sia la prima di tante”

Le parole del giovane difensore spezzino che ieri ha esordito in Serie A con la maglia della squadra della sua città

Ieri, nella gara che ha sancito la seconda salvezza consecutiva in Serie A per lo Spezia, ha fatto l’esordio in massima serie con la maglia della squadra della sua città Nicolò Bertola.

Prodotto del Settore Giovanile delle Aquile rinverdisce la tradizione dei vari Maggiore, Bastoni e Vignali che dal Settore sono arrivati fino alla Serie A.

Ecco le parole del giovane difensore al termine della sfida di ieri:

È un’emozione unica che aspettavo da tanto. C’è lo siamo meritati, il gruppo è sempre stato unito, non ci siamo mai divisi e sono molto contento. Era un obiettivo personale esordire, spero sia la prima di tante. Complimenti a tutti i ragazzi. La dedica? Alla mia famiglia, che mi è sempre stata vicina supportandomi nelle scelte. Ero molto emozionato, lo sono ancora, devo realizzare tutto. Spero sia la prima di tante, non posso che dedicarla alla famiglia“.

I CONSIGLI DI THIAGO MOTTA – Mi ha dato le indicazioni e poi mi ha detto di divertirmi, che era il mio momento. Mi ha dato tranquillità e fiducia, mi ha aiutato molto. Gli anni nelle giovanili? Mi sono passati davanti, sono qui da 12 anni. Questa maglia fa parte di me, le mie lacrime sono date anche da questo. Non proverò mai più questa emozione, è un sogno realizzato. Sono cresciuto qua e speravo di realizzare con lo Spezia questo sogno“.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer blucerchiato potrà contare su ventitre elementi....
Il tecnico della Sampdoria ha parlato alla vigilia del derby con lo Spezia....
La rifinitura di oggi sarà utile al trainer blucerchiato per la decisione definitiva....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia