Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Lega Calcio non cambia idea: confermate date e orari della penultima giornata

Accettata solo l’istanza della Roma che giocherà venerdì 20 maggio contro il Torino a pochi giorni dalla finale di Conference League

Nessuno spostamento di date e orari della penultima giornata della Lega Serie A. La Lega Calcio ha deciso che il programma non verrà modificato. A vuoto dunque le pressioni in particolare della Salernitana, che chiedeva soprattutto che il suo match a Castellani con l’Empoli e la gara del Cagliari contro l’Inter alla Unipol Domus alla stessa ora.

ROMA – Accolta invece la richiesta del club giallorosso di giocare la propria gara a Torino venerdì 20 maggio, per permettere alla compagine di Mourinho di preparare al meglio la finale di Conference League a Tirana col Feyenoord, il prossimo 25 maggio. In merito appare difficile che si possa garantire la contemporaneità delle quattro squadre ancora in lotta per un posto in Europa (LazioFiorentina e Atalanta, oltre ai giallorossi). Lazio e Fiorentina, infatti, giocano la penultima giornata il prossimo lunedì, 16 maggio, nell’ultimo turno. “Lunedì si decideranno comunque dati e orari dell’atto finale”, ha detto il presidente Casini.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Aquile in campo questa mattina al centro sportivo di Follo....
Il talentino svedese tornerà dunque nel proprio paese natale....
A rischio la sua presenza nella sentita sfida con lo Spezia....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia