Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Inter, alcune curiosità sul match

Come di consueto, la Lega Serie A ha fornito alcuni focus sulla gara in programma venerdì

Venerdì sarà la sera di Spezia-Inter e, come consuetudine, la Lega Serie A ha fornito alcune statistiche e curiosità sulle due squadre.

INTER OK. L’Inter è imbattuta contro lo Spezia tra Serie A e Coppa Italia: quattro vittorie e un pareggio, con uno score complessivo di 13-3. L’unico precedente tra Spezia e Inter in casa dei liguri tra Serie A TIM e Coppa Italia è terminato 1-1, in campionato il 21 aprile 2021, con le reti di Diego Farias e Ivan Perisic.

SPEZIA IMPERFORABILE. Lo Spezia non ha subito alcun gol nelle ultime due gare di campionato contro Venezia ed Empoli, e potrebbero tenere la porta inviolata in tre partite consecutive per la prima volta in Serie A.

GOL DI TESTA. In questa sfida si affrontano la squadra che ha segnato più reti di testa (Inter 15) e quella che ha realizzato meno gol con questo fondamentale (due per lo Spezia) nella Serie A in corso.

MOTTA. Da giocatore Thiago Motta ha collezionato 55 presenze in Serie A con la maglia dell’Inter (tra agosto 2009 e gennaio 2012); in quel periodo è stato il secondo centrocampista nerazzurro che ha preso parte a più gol in campionato (18: 11 reti e 7 assist), alla pari di Dejan Stankovic e dietro solo a Wesley Sneijder (23).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l'allenamento di ripresa di ieri quest'oggi si entra nel vivo della preparazione in vista...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...

Altre notizie

Calcio Spezia