Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Inter, parcheggi disponili con il servizio ParkForFun

Sarà possibile garantirsi un posto auto fuori dallo stadio “Picco” attraverso il servizio Parkforfun.

Vista la grande affluenza di spettatori prevista per la gara di venerdì sera con l’Inter, lo Spezia Calcio ha reso noto, attraverso i propri canali ufficiali, che sarà possibile acquistare un posto auto nei pressi dello stadio “Alberto Picco”.

Per farlo basterà usufruire del servizio Parkforfun. Al prezzo di 25 euro si avrà diritto ad un parcheggio presso il ‘Park Ospedale’ di Viale Fieschi, a partire dalle 16:30 di venerdì 15 aprile.

Ecco la nota pubblicata dallo Spezia Calcio:

Lo Spezia Calcio comunica che, in occasione del match Spezia-Inter di venerdì 15 aprile, sarà possibile acquistare un posto auto proprio fuori dallo stadio ‘Alberto Picco’ attraverso il servizio Parkforfun. I parcheggi saranno disponibili al prezzo di € 25 e permetteranno di posteggiare la propria auto presso il ‘Park Ospedale’ di Viale Fieschi, a due passi dallo stadio, a partire dalle 16:30 di venerdì 15 aprile. Si comunica che il numero di posti auto è limitato, e saranno disponibili fino ad esaurimento degli stessi. Cosa aspetti? Clicca qui per acquistare il tuo parcheggio!”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il talentino svedese tornerà dunque nel proprio paese natale....
Sembra ormai alle spalle il grave infortunio subito in estate....
Parola al regista dello Spezia: "Non sono uno che lascia la barca mentre affonda: questa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia