Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posticipo Serie A, Mkhitaryan castiga la Sampdoria: la Roma vince 1-0 a Marassi

Il gol dell’armeno tiene la squadra di Mourinho in corsa per un posto nelle prossime coppe europee. L’undici di Giampaolo resta quint’ultimo

Successo esterno della Roma. A Marassi i giallorossì s’impongono 1-0 sulla Sampdoria, restando in corsa per un posto nelle coppe europee della prossima stagione. Per i blucerchiati una sconfitta che tiene ancora in bilico la loro salvezza.

TRA SALVEZZA E OBIETTIVO EUROPEOThorsby al tiro dopo appena 2’ e Caputo al 21’ ci provano in casa blucerchiata. Tuttavia il confronto stenta a decollare. Serve un guizzo. Che al 27’ trova Mkhitaryan, il quale supera Audero con un tocco che definiamo sporco per il tentativo errato di salvataggio da parte di Thorby. I capitolini, con la segnatura, danno l’impressione di indirizzare la partita dalla loro parte controllandola e andando vicini al 2-0 con Abraham al 44’ e Mancini un minuto dopo.

Giampaolo si affida a inizio ripresa a Quagliarella per riprendere la partita. Sampdoria più propositiva, ma Rui Patricio di fatto non è mai impegnato, anche al 20’ blocca in due tempi la battuta di Sabiri. Dall’altra parte bel taglio di Mkhitaryan (24’) per Abraham, che grazia la squadra di casa. A 3′ dalla fine Smalling salva su Quagliarella la palla del pareggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del noto procuratore in vista dello spareggio salvezza: “In ballo tanti milioni, non...

Tantissimi i commenti contro questa scelta illogica. Anche l’ex N°10 delle Aquile Sergio Ferretti ha...

La direzione di una gara così importante e fondamentale non può che essere assegnata al...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia