Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Assurdo si debbano ancora recuperare gare. Si falsa il campionato”

cagliari

Il tecnico rossoblù contrariato per le gare ancora mancanti, soprattutto per quelle che riguardano la lotta salvezza

Non le manda certo a dire, Walter Mazzarri. Il tecnico del Cagliari si dice totalmente contrariato per quel che riguarda il tema recuperi: le sue parole nell’intervista concessa a Sky Sport. Ecco quanto riprende CalcioCasteddu.it.

LE GARE DA RECUPERARE. “Trovo assurdo che a otto giornate dalla fine ci siano squadre impegnate nella lotta salvezza con una o due partite da recuperare. È necessaria una riflessione immediata, occorrerebbe cambiare le regole della giustizia sportiva. Le partite si devono rigiocare subito: siamo già in ritardo, si può falsare il campionato. Recuperiamo al più presto le gare che mancano”.

LA SVOLTA. “I ragazzi stanno dimostrando di essere una squadra vera, un gruppo unito che corre, pressa e che fa un bel calcio. Al di là di qualche episodio sfortunato, dall’inizio del girone di ritorno ce la siamo giocata con tutti e i nostri tifosi sono stati orgogliosi di vedere un Cagliari così arrembante”.

LA NAZIONALE. “Non se lo aspettava nessuno, per quello che aveva fatto la Nazionale dall’arrivo del nuovo ct. Fino a ora avevamo fatto sempre benissimo, e per questo è stata una brutta sconfitta e una sorpresa per tutti. Al di là di questo, a mio parere gli allenatori devono essere giudicati per le prestazioni. E alla Nazionale non si può rimproverare granché, per come si è impegnata e per quello che ha cercato di fare. Dopodiché, questo è il bello e il brutto del calcio: a volte le partite in cui domini, gli altri fanno un tiro in porta e vincono, e se la partita è secca, va così”. 

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista è uno dei grandi obiettivi dello Spezia per il mercato invernale....
Difficile che i nomi a cui i rossoblu sono disposti a rinunciare possano convincere i...

Al team in questione piace anche un ex aquilotto. In casa Cagliari tiene banco il...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...
La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...

Altre notizie

Calcio Spezia