Qui Venezia, Henry non ci sarà nella sfida dell’Alberto Picco

Il tecnico Zanetti si è scagliato contro il suo giocatore per la sciocca espulsione. Un ex obbiettivo aquilotto potrebbe guidare ora l’attacco dei lagunari al “Picco

Molto nervoso per tutta la durata del match del “Penzo” tra il suo Venezia e la Sampdoria il centravanti dei lagunari Thomas Henry è stato espulso per doppia ammonizione.

Ammonito al 41° della prima frazione l’attaccante francese ha continuato a protestare per tutta la durata dell’incontro e alla fine ha rimediato all’86° il secondo cartellino giallo comminatogli da Orsato.

Un’espulsione sacrosanta che ha fatto andare su tutte le furie il tecnico del Venezia Zanetti.

L’allenatore lagunare si è scagliato verso il suo centravanti nel momento che lo stesso abbandonava il campo.

Con Henry squalificato al “Picco” potrebbe toccare dal primo minuto a Nsame il centravanti del Camerun che la scorsa stagione era stato cercato dall’allora diesse Meluso quando vestiva la maglia degli svizzeri dello Young Boys.

L’altra possibilità è quella di accentrare l’ex di turno Okereke.

Rimane un’assenza sicuramente pesante per gli ospiti.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Sicuramente out Florenzi, mentre Turati spera nel recupero di Cancellieri. Da rivalutare Kalaj e Candelari....
I bianconeri rimontano due volte il Sassuolo, poi il crollo finale: errori individuali e difesa...
I giallorossi si portano al secondo posto a due lunghezze di ritardo dallo Spezia....

Altre notizie