Capienza stadi, dal 1° aprile si torna al 100%

È una delle decisioni prese sulle riaperture nel corso della cabina di regi tra il premier Mario Draghi e i capi delegazione delle forze di maggioranza

Il 31 marzo, con la fine dello stato di emergenza, finiranno anche le limitazioni alla capienza degli stadi. Come riportato da Adnkronosdal 1° aprile torna al 100% la presenza dei tifosi negli stadi di calcio italiani, con un incremento quindi rispetto alla capienza finora ferma al 75%.

È una delle decisione emerse nel corso della cabina di regia tra il premier Mario Draghi e i capi delegazione delle forze di maggioranza sulle riaperture, con una roadmap attesa oggi in Consiglio dei Ministri.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Gli amaranto arrivano al derby contro lo Spezia con il 4-2-3-1: Arrigoni in regia, Mawete...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...

Altre notizie