“Caso nigeriani-FIFA”, ci sono le date dell’udienza presso il TAS dello Spezia

La Società di Via Melara in udienza a fine maggio. Si punta in primis alla sospensiva e poi al blocco del mercato per una sola sessione con multa

C’è finalmente, e ufficialmente, una data per l’udienza presso il TAS di Losanna dello Spezia: come riportano i colleghi de La Nazione una delle partite più importanti per la Società di Via Melarà si terrà il 19 e 20 maggio prossimo.

In quella data verrà discusso l’arbitrato tra lo Spezia Calcio, rappresentato dall’avvocato Rigozzi, e la FIFA.

In programma due audizioni private davanti al TAS, il cui contenuto non sarà reso pubblico. Vi è inoltre la possibilità che le audizioni diventino tre.

Terminate le audizioni il TAS dovrà poi dare una sentenza definitiva e per farlo potrà impiegare almeno un mese di tempo, ma è molto probabile che le tempistiche si andranno ad allungare.

Se la sentenza arrivasse infatti dopo il 30 giugno lo Spezia potrebbe provare a richiedere una sospensiva per la sessione di mercato estiva che aprirà il prossimo giugno.

A COSA PUNTA LO SPEZIA – Lo Spezia punta alla riduzione del blocco del calciomercato a una sola sessione, quella già scontata lo scorso gennaio, e a una forte multa da versare alla FIFA.

Situazioni similari si sono infatti già verificate per casi simili come quelli di Atletico Madrid, Manchester City e Chelsea.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso ha convocato ventitré calciatori....
Per l'ex Siracusa si tratta della seconda nomination in stagione....
Il presidente del Senato parla del club aquilotto alla Festa dei Patrioti alla Morin: il...

Altre notizie