Bologna-Spezia 2-1, la moviola di CS: direzione praticamente perfetta di Marinelli

Sul gol del pari è Reca a tenere in gioco Arnautovic. Giudica bene le due azioni in cui il Bologna richiede il rigore. Manca un giallo a Nikolaou

Buona la direzione dell’arbitro Marinelli al Dall’Ara per la sfida tra Bologna e Spezia.

Stesso metro durante tutta la partita: direzione fiscale, ma aperta al dialogo con i giocatori.

GOL DEL PAREGGIO – Arnautovic è tenuto in gioco da Reca: basta il check con l’auricolare che conferma la posizione del polacco e dell’austriaco.

RIGORI – Non ci sono i rigori che il Bologna richiede per un presunto tocco di braccio di Erlic su tiro di Barrow e per una presunta mano di Kiwior dopo un tocco di petto di Arnautovic.

In entrambi i casi Marinelli giudica bene senza bisogno del VAR: il braccio di Erlic è attaccato al corpo e Kiwior prende la sfera in pieno volto.

GIALLI – Tre cartellini gialli tutti e tre giusti. Pesante quello a Manaj che gli farà saltare la partita di domenica prossima con la Roma, ma l’albanese entra con troppa foga. Anzi ne manca uno a Nikolaou per un bruttissimo intervento sui piedi di Barrow.

Nel complesso un’ottima prova del fischietto Marinelli che si merita, almeno lui, un bel 7 in pagella.

 

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I gol di Kaleb Jimenez su rigore e di Giuseppe Di Serio ribaltano il vantaggio...
Direzione non facile quella della gara del 'Picco' per l'arbitro: nel complesso una buona direzione...
Jimenez dispensa classe a tutto campo. Candelari ci mette grinta, Joselito compassato. Cardinali vivacizza il...

Altre notizie