Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biraghi: “Ottimo rapporto con Italiano. Persona sincera”

Il capitano della Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club

Intervenuto ai canali ufficiali del club, il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco un estratto ripreso da Fiorentina.it:Dopo la gara col Genoa è iniziata questa cosa del Biroaggiro, mi ha fatto piacere sentire i cori della gente allo stadio. Diciamo che queste cose, forse, sono nate da qualche scaramuccia che c’è stata tra me la gente di Firenze. Non lo so perché, io sono così. Sempre. Non sono molto aperto, sorridente, non sto simpatico. Sono così, son fatto così, a livello caratteriale. Me lo dice anche mia moglie”.

SU ITALIANO. “Uno dei suoi più grandi pregi è la sincerità. Parliamo tanto e di tutto con Italiano. Mi piace come persona, perché è giusto che ci si dica le cose positive così come quelle negative. Col suo arrivo abbiamo fatto un cambio importante, sia a livello di gioco che di risultati. Ci responsabilizza molto, perché è molto esigente con tutti, ci dà entusiasmo, e ci ha permesso col suo lavoro di fare quello che abbiamo fatto”.

SUL RUOLO. “Dopo dieci anni di carriera, ‘finalmente’ ho la possibilità di toccare tanti palloni, di impostare la manovra. Mi chiede di venire spesso dentro al campo per fare quasi il centrocampista, mi piace molto questo perché per un calciatore è bello toccare spesso il pallone”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....
Sembra sfumare la pista Pierozzi, mentre rimangono valide quelle di Vignali e Celia. Intanto si...
Sarebbe l'alternativa al giovane Pierozzi che potrebbe arrivare in prestito dalla Fiorentina...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...
La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...

Altre notizie

Calcio Spezia