Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Pochi minuti in campo per Podgoreanu: spunta un interesse dalla Serie B

Lo Spezia potrebbe decidere di mandare in prestito il giovane israeliano per farsi le ossa, spunta una squadra interessata

L’assist per il gol vittoria a Kovalenko contro la Salernitana è stato il punto più alto del suo Girone di Andata con la maglia dello Spezia.

Suf Podgoreanu è via via uscito sempre di più dai radar aquilotti con il giovane israeliano che ha visto sempre meno il campo.

Il ragazzo prelevato da Riccardo Pecini dalla Roma a titolo definitivo ha quindi bisogno di giocare con maggiore costanza per mettersi in mostra.

Thiago Motta nelle ultime giornate ha dimostrato di fare affidamento su un blocco di calciatori e, oltretutto, non utilizza quasi mai tutti i cambi a disposizione.

Podgoreanu ha giocato finora cinque spezzoni di partita per un totale di 110′ minuti in campo sui 1.890′ più recuperi disputati finora in Serie A.

E’ quindi plausibile che l’ex Roma possa venire mandato in prestito nella serie cadetta per fare esperienza e incrementare il proprio minutaggio.

A interessarsi a lui sembra essere stato il Crotone, retrocesso lo scorso anno, sta trovando varie difficoltà ad adattarsi nuovamente alla cadetteria.

Gli “Squali” sono attualmente 18° a quota 11 punti a cinque lunghezze dai Play-Out e nove dalla salvezza diretta dove ora staziona la SPAL.

Podgoreanu interessa al diesse rossoblu Ursino e Crotone potrebbe essere per il ragazzo la piazza giusta per mettersi in mostra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Como in questa stagione è diventato una riserva di lusso con appena 3 presenze...
A gennaio ci sarà una cessione "pesante" per alleggerire il monte ingaggi e lo svedese...
Club francesi di Ligue 1 e di Serie B sul giocatore che lo Spezia valuta...

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...

Il portiere del Parma a fine gara: “Avevo 24 anni quando giocavo allo Spezia, ora...

Calcio Spezia