Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pochi minuti in campo per Podgoreanu: spunta un interesse dalla Serie B

Lo Spezia potrebbe decidere di mandare in prestito il giovane israeliano per farsi le ossa, spunta una squadra interessata

L’assist per il gol vittoria a Kovalenko contro la Salernitana è stato il punto più alto del suo Girone di Andata con la maglia dello Spezia.

Suf Podgoreanu è via via uscito sempre di più dai radar aquilotti con il giovane israeliano che ha visto sempre meno il campo.

Il ragazzo prelevato da Riccardo Pecini dalla Roma a titolo definitivo ha quindi bisogno di giocare con maggiore costanza per mettersi in mostra.

Thiago Motta nelle ultime giornate ha dimostrato di fare affidamento su un blocco di calciatori e, oltretutto, non utilizza quasi mai tutti i cambi a disposizione.

Podgoreanu ha giocato finora cinque spezzoni di partita per un totale di 110′ minuti in campo sui 1.890′ più recuperi disputati finora in Serie A.

E’ quindi plausibile che l’ex Roma possa venire mandato in prestito nella serie cadetta per fare esperienza e incrementare il proprio minutaggio.

A interessarsi a lui sembra essere stato il Crotone, retrocesso lo scorso anno, sta trovando varie difficoltà ad adattarsi nuovamente alla cadetteria.

Gli “Squali” sono attualmente 18° a quota 11 punti a cinque lunghezze dai Play-Out e nove dalla salvezza diretta dove ora staziona la SPAL.

Podgoreanu interessa al diesse rossoblu Ursino e Crotone potrebbe essere per il ragazzo la piazza giusta per mettersi in mostra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...
eduardo macia
Il dirigente aquilotto ha ancora due anni di contratto, ma i suoi agenti hanno preso...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia