Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Spezia, alcune curiosità sul match

Come di consueto, la Lega Serie A ha diramato il solito report pregara con alcune curiosità sul match

Come per ogni giornata, la Lega di Serie A ha diramato alcune curiosità sui match validi per la seconda giornata di ritorno, fra cui Genoa-Spezia.

IMBATTUTO. Il Genoa è imbattuto contro lo Spezia in Serie A, grazie ai due successi dello scorso campionato e il pareggio dell’andata.

BOTTINO AMARO IN CASA. Il Genoa ha vinto solo una delle ultime 17 gare casalinghe in Serie A, proprio contro lo Spezia, nell’aprile 2021 (2-0).

NO-GOL. Il Genoa non è riuscito a segnare in quattro delle ultime cinque partite casalinghe in Serie A, tante volte quante nelle precedenti 39 gare interne.

SPEZIA OK. Dopo un filotto di sei sconfitte esterne in Serie A, lo Spezia ha vinto la più recente (1-0 contro il Napoli): potrebbe rimanere imbattuto in due trasferte di fila per la prima volta in questo campionato, mentre non ha mai vinto due partite fuori casa consecutive nella competizione.

FILOTTO DELLE AQUILE. Lo Spezia ha segnato esattamente un gol in ognuna delle ultime tre partite di campionato e potrebbe registrare quattro gare di fila andando a segno per la prima volta in questa Serie A.

BASTONI. Simone Bastoni è il giocatore dello Spezia che ha creato più occasioni per i compagni finora in questo campionato (32) e quello che ha completato più dribbling (24).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d'avvicinamento alla gara con il Brescia....
Il format è organizzato dallo Spezia Calcio con il Patrocinio del Comune della Spezia....
L'evento si è tenuto nella sala conferenze del Santa Caterina Park Hotel. Presenti anche Gazzoli,...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia