Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Verona, alcune curiosità sul match

La Lega Serie A ha diramato il solito report pregara inserendo alcune pillole sulla partita

Come di consueto, la Lega Serie A ha diramato il report con alcune curiosità su Spezia-Verona che si giocherà il dì dell’Epifania. Eccone alcune.

TRASFERTA. Nelle ultime 18 trasferte contro squadre liguri, l’Hellas Verona ha vinto solo una volta in Serie A, ossia nell’unico precedente con fattore campo favorevole allo Spezia.

MILLE. La gara del Picco sarà la millesima nella massima serie per l’Hellas Verona, diciassettesimo club a raggiungere questo traguardo.

SOLO UN KO. Trend positivo per lo Spezia al Picco. Nelle ultime sei gare, la formazione di Thiago Motta ha collezionato due successi e tre pareggi, perdendo solo contro il Bologna.

PORTA INVIOLATA. Nonostante lo Spezia abbia chiuso il 2021 con la peggior difesa nell’anno solare, la squadra ligure non ha subito gol nella gara più recente in campionato contro il Napoli)e potrebbe tenere la porta inviolata per due partite di fila per la prima volta da novembre 2020.

AUTORETI. Tre delle ultime otto reti dello Spezia sono state frutto di autogol, mentre M’Bala Nzola ha preso parte a tre delle restanti cinque in questo parziale (due gol, un assist).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Appuntamento domani pomeriggio in Piazza Verdi....
I tifosi bianconeri hanno esposto anche uno striscione sugli spalti del 'Del Duca'....
Sono solo due le gare che hanno fatto registrare affluenza di spettatori superiore....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia