Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Covid: nuovi positivi anche per Fiorentina ed Empoli

Almeno sei club, compreso lo Spezia, bersagliati da nuove positività dopo le vacanze natalizie dei calciatori

Dopo le quattro positività registrate ieri in casa Spezia e due per i granata del Torino che si vanno ad aggiungere al mini focolaio in casa Salernitana e alle quattro positività del Napoli il Covid è tornato a colpire anche altre formazioni del massimo campionato

Fiorentina ed Empoli hanno fatto registrare rispettivamente uno e tre casi.

Ecco i comunicati delle Società.

FIORENTINA. “ACF Fiorentina comunica che, nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 svolti quest’oggi, sono stati riscontrati quattro casi di positività all’interno del gruppo squadra, di cui un calciatore. I test sono stati svolti individualmente e senza alcun contatto tra tesserati. Per questo motivo la squadra non entrerà in bolla e potrà proseguire la regolare attività di allenamento”.

EMPOLI. “Empoli Football Club comunica che gli esami, effettuati nella giornata odierna prima della ripresa dell’attività, hanno evidenziato la positività al Covid-19 di tre componenti del gruppo squadra. I tre soggetti, regolarmente vaccinati, sono stati posti in isolamento come da protocollo vigente, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato tutte le procedure previste dalla normativa. Gli altri componenti del gruppo squadra, risultati negativi ai controlli e non avendo avuto contatti diretti negli ultimi sette giorni con i tre soggetti positivi, hanno ripreso, nel rispetto delle normative vigenti, la regolare attività di allenamento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero uno della Lega B ha parlato in Senato di alcune tematiche legate al...
Il format è organizzato dallo Spezia Calcio con il Patrocinio del Comune della Spezia....
Per il momento non è stato preso alcun provvedimento ma i responsabili hanno le ore contate....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia